Servizi

I nostri Clienti sono seguiti in tutti i passaggi della delicata decisione di acquistare/vendere o locare il proprio immobile, nel supporto ed assistenza in operazioni di mutuo, pratiche notarili e certificazione varie, nonché per le ipotesi di soluzioni progettuali e di ristrutturazione.

I servizi offerti da Daliacasa Formia:

  • Banca dati della propria Clientela Selezionata
  • Assistenza durante la fase di compravendita fino al Rogito Notarile
  • Progettazione ed Ipotesi di Ristrutturazione gratuita
  • Agevolazioni Finanziarie ed Intermediazione Creditizia con i principali Istituti Bancari
  • Assistenza Legale e Notarile
  • Rilascio dell' Attestato di Prestazione Energetica (APE)

 

Per chi vende:

  • Perizie e valutazioni dell'immobile con un attenta analisi del mercato immobiliare
  • Gestione vendita dell'immobile anche tramite frazionamenti immobiliari per grandi proprietà
  • Reperimento e verifica documenti camerali, catastali e pratiche urbanistico/edilizie analisi e studi di fattibilità immobiliare
  • Promozione pubblicitaria mirata dell'immobile tramite inserzioni su riviste specializzate, internet, cartellonistica, volantinaggio
  • Consulenza e assistenza nelle trattative, dalla stipula del preliminare sino al rogito di compravendita

 

Per chi compra:

  • Consulenza personalizzata per la ricerca dell'immobile a scopo di acquisto o investimento
  • Consulenza e gestione contemporanea della trattativa di vendita e acquisto in caso di permuta
  • Consulenza e assistenza nelle trattative dalla stipula del preliminare sino al rogito di compravendita
  • Assistenza e gestione della pratica di mutuo presso i principali istituti bancari
  • Reperimento e verifica documenti camerali, catastali e pratiche urbanistico/edilizie
  • Consulenza e assistenza tecnico, legale, tributaria e notarile
  • Assistenza post vendita

 

Per chi affitta:

  • Consulenza personalizzata al fine di sottoscrivere un contratto di locazione (a sensi della Legge 9.12.98 n. 431) che tenga conto delle necessità delle parti "proprietario inquilino"
  • Gestione degli affitti: registrazione contratti e annualità successive, comunicazione cessione di fabbricato, rapporti con il condominio, pagamenti del canone e compilazione ricevute d'affitto, aggiornamenti ISTAT
  • Accertamenti sui potenziali inquilini e loro solvibilità
  • Consulenza e assistenza per garanzie alternative, al deposito cauzionale, con prodotti fideiussori assicurativi e bancari
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