#
it

Ricerca immobile

Terreno Agricolo in Vendita a Sessa Aurunca


6.780 mq
Codice: 2864 € 85.000

[ Sessa Aurunca località Maiano - Terreno Agricolo di 6780 mq con sovrastante vecchio Fabbricato da demolire e ricostruire....ORA in Vendita!!!.]

L'acquirente perfetto per questo immobile?
Una persona che ha la passione per la terra ( ci sono numerose piante di ulivo), che vuole spendere il giusto, che ha le mani in pasta su certi lavori e che potrebbe essere interessato a fare un investimento immobiliare.

Questi sono gli "affari" perfetti per chi è un imprenditore agricolo e nello stesso tempo vuole prende un proprietà del genere con una casa vecchia, fare un progetto di demolizione e ricostruzione e realizzare così ilSOGNO di una casa indipendente.

Il terreno è pianeggiante e confina con la strada principale, quindi di facile accesso con qualsiasi mezzo. Da sottolineare che la zona è urbanizzata e ci sono a pochi metri anche alcuni servizi principali.
ORA è il momento di approfittarne! Soprattutto perché, in questa fase, i prezzi sono ancora molto interessanti, e lo sono ancor di più per immobili di questo genere.

Prendi questa proprietà….e dai uno slancio alla tua azienda o puoi pensare,semplicemente di realizzare il TUO desiderio di avere una Casa Singola

Se ti interessa portare a termine un'operazione del genere, questa ti consiglio di vederla. Chiamami per un appuntamento al numero 3247975808 (Gianni). Ti anticipo le mie disponibilità, Mercoledì, Giovedì e Venerdì nel primissimo pomeriggio dalle 14 alle 16.30.

A presto!

Informazioni immobile
Codice: 2864
Contratto: Vendita
Tipologia: Terreno Agricolo
Regione: Campania
Provincia: Caserta
Comune: Sessa Aurunca
Prezzo: € 85.000
Totale mq: 6.780 mq
Tipo terreno: Pianeggiante
Caratteristiche
Fronte strada
Condutture Acqua
Luce
Linee telefoniche
Nelle vicinanze
Bar

Mappa immobile