#
it

Ricerca immobile

Villa in Vendita a Itri

350 mq 10 Locali 5 Camere 3 Bagni

Classe energetica

G
Codice: 2775 Tratt. riservata

Itri LOC. CALVI - Villa SINGOLA DI 350 MQ, GIA' SUDDIVISA IN TRE UNITA' IMMOBILIARI. LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER TUTTA LA FAMIGLIA

La casa si trova a ridosso del caratteristico centro di Itri.
A pochi centinaia di metri troviamo le scuole, la posta, la banca, la chiesa, la farmacia.

La costruzione è stata realizzata a fine anni '90, ed è circondata da un ampio giardino con un piccolo boschetto e si presenta in buono stato di manutenzione.

Il quadro d'insieme che circonda il nostro fabbricato è piacevole, e nonostante parliamo di una zona di campagna, non ha nulla a che vedere con certi contesti tralasciati e abbandonati all'incuria del tempo.

Senza ombra di dubbio -le foto le hai viste- è già pronta per essere abitata da subito senza dover fare annosi lavori per "tirarla su"!

Ma quindi, perché adesso la vendono?!
E' la prima domanda che mi son fatto anch'io, quando questi signori si sono rivolti alla mia agenzia per la Vendita.

E come si suol dire -spostiamo l'elefante dalla stanza- rispondendo all'unico vero interrogativo che potrebbe farti dubitare sulla bontà dell'affare.

Fai conto che loro l'hanno costruita come casa per riunire tutta la famiglia durante le vacanze estive o per dei piacevoli fine settimana.
Ora le esigenze sono cambiate e per questo ha deciso di vendere.

Questa casa è un sogno per chi vuole coniugare la vita in campagna non distante dal centro abitato. Conoscendo il quartiere, conoscendo le famiglie lì intorno, conoscendo la tranquillità e le comodità di un paese "a misura di famiglia" come Itri, puoi ben capire come questa può essere un'occasione da non lasciarsi sfuggire.

Pensa che loro per realizzarla e rifinirla come la vedi ora hanno speso addirittura di più di quello che la stanno vendendo adesso…

Hanno cominciato a ristrutturarla, progettandola a seconda dei propri gusti e secondo una concezione abitativa più moderna.
Buttato giù muri per aprire gli spazi, per dare aria alla zona giorno.
Creata la scala interna, di collegamento tra il piano terra e il piano primo.

La vendono perché il desiderio di tornare a Itri, si scontra un po' con la routine quotidiana di un lavoro che si allontanerebbe incredibilmente, e questi non son certo periodi di abbandonare un lavoro sicuro.

Una scelta dolorosa, anche per il tempo e i soldi impiegati in questi anni per andare avanti poco alla volta coi lavori, ma che spalanca un'opportunità molto ma molto interessante per chi saprà guardare oltre queste foto.

E sarebbe un peccato se quella che stai cercando è la soluzione definitiva, in un posto tranquillo, senza spendere una follia, ma comunque con la possibilità di migliorarla a tuo gusto.

In queste soluzioni con degli interventi di efficientamento puoi accedere ai bonus del 50%-65%-110% (e qui puoi farlo davvero perché di classi energetiche ne recuperi ben più di due..), su una casa nuova da impresa informati e dimmi quanto conviene davvero!

Vieni a vederla, questo è il primo passo concreto da fare..
E quando vieni porta con te tutta la famiglia: se ci sono genitori/suoceri che possono darti un consiglio, ben venga!

E te lo dico perché di solito sono proprio le persone con qualche capello bianco in più, che hanno l'occhio lungo per certe cose. Magari si son già fatti casa tanti anni fa, hanno ben presente cosa significa sventrare una casa, quanto tempo e quanti soldi ti risparmi qui per quei lavori pesanti che ha già fatto qualcun'altro.

E poi non devi farti una cultura alla tv dei vari programmi sulla ristrutturazione "A te le chiavi", "Cambio casa cambio vita", "Extreme Makeover", ecc. per capire come certe case da copertina nascono dalle idee -e sulle potenzialità- celate dietro a quelle che d'impatto sembrano delle case allucinanti.

Ora, io penso che se sei arrivato a leggermi fin qui, un po' di curiosità te l'ho messa.
Magari non comprerai questa casa, l'acquirente dev'essere uno che ha proprio l'occhio di falco.. Ma certamente un appuntamento col mio collega te lo fissi per vederla e iniziare a elaborare un po' di idee.

Ti lascio il numero di Adriano 3270039201, è lui il Consulente che si occupa direttamente delle visite per questa proposta.
Ripeto, cosa importantissima, vieni con tutti i "consiglieri". Indicativamente puoi anticipargli il Mercoledì, Giovedì o Venerdì come giorni disponibili, anche se è meglio che chiami con largo anticipo per organizzare, perché le nostre giornate sono full spesso anche con 7 giorni d'anticipo.

Buona visita, sono certo non te ne pentirai!

Informazioni immobile
Codice: 2775
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Lazio
Provincia: Latina
Comune: Itri
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 350 mq
Camere: 5
Bagni: 3
Locali: 10
Stato conservazione: Buono
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Posizione: Periferica
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Copertura ADSL
Camino
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in alluminio
Persiane

Virtual tour immobile

Mappa immobile