#
it

Ricerca immobile

Appartamento in Vendita a Minturno

Zona: Tufo


127 mq 4 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

G
Codice: 2524 € 159.000

[ Minturno LOCALITA' TUFO - PRIMA CASA A LUNGO TERMINE. OLTRE 100 MQ, DA ENTRARE DOMANI MATTINA - VISTA PANORAMICA ]

Questa è la soluzione giusta per chi non cerca troppi sbattimenti, e sogna di trovare un'abitazione dove stabilirsi a lungo termine.

Ho individuato l'identikit perfetto nella giovane famiglia che vive attualmente in affitto, e che vorrebbe approfittare del momento di mercato piuttosto favorevole per comprarsi casa.
Prezzi finalmente rientrati su valori accettabili dopo i rialzi vertiginosi del cambio lire-euro, sommati a tassi d'interesse sui mutui incredibilmente bassi, fanno di questo momento "il migliore negli ultimi 20 anni" per acquistare la casa di proprietà.

L'abitazione proposta in Vendita è una novità assoluta nel panorama immobiliare Minturnese.
Secondo piano di un fabbricato condominiale costruito agli inizi degli anni duemila, l'Appartamento è in perfetto stato di manutenzione (come puoi vedere dalle foto)
Sono due in particolare quelle che vorrei evidenziare, e che lo distinguono da tante altre proposte attualmente in Vendita a Minturno.

La prima riguarda gli spazi interni, gli ambienti grandi e luminosi, le tre stanze da letto, il salotto diviso dalla cucina. Una superficie calpestabile che supera i 100 mq, e che darà modo ai futuri proprietari di viverci comodamente anche in 4 persone.

La seconda riguarda il contesto intorno, il grande spazio condominiale che circonda il fabbricato, l'ampio parcheggio pubblico adiacente, il garage fuori terra: tutte condizioni difficilmente trovabili nei condomini più recenti, dove il tentativo dei costruttori era quello di realizzare la maggior cubatura possibile, a danno della qualità di vita e delle comodità dei futuri residenti…

Sommate insieme, spiegano il perché della definizione che ho dato all'inizio.

Una famiglia che non cerca sbattimenti, non andrà mai a comprarsi un Appartamento di recente costruzione. Come si fa a vivere oppressi in 70/80 mq, quando si è una famiglia di 4 persone?!
Come si fa a vivere in un condominio dove non c'è neanche un pezzo di spazio, dove uscire a prendere una boccata d'aria?
Come fai a comprare una casa che non ha un secondo bagno o una cameretta in più per fare uno studio?
Non guardare oggi che siete in due, ragiona in prospettiva…

Una famiglia che cerca una soluzione a lungo termine, non andrà mai a comprarsi 2 camere da letto in croce.
Come puoi comprare casa e impegnarti con un mutuo di 20 o 30 anni, con l'incubo di dover cambiare appena nasce un figlio, perché è diventato troppo piccolo?

Queste sono le domande su cui vorrei farti ragionare, soprattutto se stai valutando soluzioni più recenti, che magari costano anche di più dell'Appartamento in questione.
Ti conviene davvero puntare su soluzioni a breve/medio termine?! Perché sono più recenti, più carine, con finiture più belle?!

E perché non investire qui qualcosina, per migliorare gli ambienti a tuo gusto e piacimento?!
Non che serva davvero, la casa è sempre stata tenuta al massimo da questa famiglia, ma posso capire l'idea di renderla più moderna, di dare una ventata di freschezza ai bagni piuttosto che ai pavimenti.
Di sicuro ti costerà molto meno che non ritrovarti tra qualche anno a vendere e ricomprare casa, con tutte le spese conseguenti alla doppia operazione!

Se ho toccato le corde giuste, voglio smorzare subito il tuo entusiasmo, e darti un dettaglio che non ti piacerà particolarmente: soluzioni del genere, nel mercato di oggi, sono più uniche che rare.

Il problema delle soluzioni "uniche", adesso che il mercato è tornato frizzantino, è che vanno via piuttosto in fretta.
Non c'è tanto tempo per pensarci o per dormirci sopra: arriva un altro più convinto, e te lo soffia da sotto il naso!

Per questo ti consiglio di chiamarmi abbastanza velocemente, e organizzare da subito con tutte le persone che possono aiutarti nella decisione.
Vuoi portare qualcuno che ti dà un consiglio?! Nessun problema! Ma portalo fin dal primissimo appuntamento, che non rischi di perdere l'occasione della vita per qualche giorno di ritardo!

Il mio numero diretto è questo 3247975808 (Gianni). Se non rispondo subito, mandami un messaggino indicandomi il riferimento di questo Appartamento (n. 2524).

I giorni concordati per le visite sono il Martedì, Mercoledì o Giovedì, nel primissimo pomeriggio 14.30-15.30, così da trovarlo in ordine, da vederlo con la luce del sole, e senza l'ansia di proprietari che devono scappare al lavoro o altri impegni. Avremo un'oretta dedicata a te, dove potrai approfondire qualsiasi dettaglio sulla tua futura casa.

A presto,
Gianni

Informazioni immobile
Codice: 2524
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Lazio
Provincia: Latina
Comune: Minturno
Zona: Tufo
Prezzo: € 159.000
Totale mq: 127 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Buono
Piano: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Giardino: Comune
Cucina: Abitabile
Box: Singolo
Posizione: Semicentrale
Caratteristiche
Antenna Tv: Condominiale
Tv SAT: Condominiale
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in alluminio
Tapparelle
Nelle vicinanze
Campi da Calcio
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar

Mappa immobile