#
it

Ricerca immobile

Appartamento in Vendita a Gaeta

Zona: Centro

98 mq 3 Locali 2 Camere 1 Bagni

Classe energetica

G

  EP glnr: 175.00 kwh/m²

Codice: 2246 € 210.000

[Gaeta ZONA CUOSTILE - TRILOCALE LIBERO E DISPONIBILE DA SUBITO, IDEALE PER CHI… (APRI E SCOPRI!) ]

Siamo a Gaetra, proprio a ridosso del centro, in un quartiere residenziale dove passano solo i residenti.

Questo Appartamento è la soluzione giusta per chi ha già speso troppi soldi (inutilmente) in affitto.
Ad un prezzo del genere, in una zona comodissima al centro, ai servizi di una "piazza" importante come Gaeta, in un quartiere tranquillissimo e ben tenuto, difficilmente troverai una valida alternativa.

Ho pensato a chi già vive in affitto, per due motivi in particolare.

Il primo, l'Appartamento in questione rispecchia l'80/90% degli immobili che vengono affittati nelle nostre zone, con le due stanze, il soggiorno, la cucina abitabile, i classici 80-85 mq calpestabili "giusti" per una famiglia di 4 persone, e quindi una soluzione dove non troveresti difficoltà ad ambientarti, una soluzione probabilmente molto simile a dove hai vissuto finora.

Il secondo, per il prezzo a cui viene venduto questo Appartamento. Mi spiego meglio: non parlo esclusivamente della cifra totale fine a se stessa, quanto della rata di mutuo* che andresti a spendere per acquistare questo immobile, che risulterebbe di gran lunga inferiore al canone d'affitto mensile che puoi aver pagato finora per la casa dove abiti.

*per maggiori dettagli, contatta il tuo Consulente finanziario, chiedi un appuntamento con chi si occupa dei mutui nella banca dove hai il conto corrente, ti renderai conto da solo di quanto sia vantaggioso aprire un mutuo quest'anno!

L'abitazione in sé è quella che vedi nelle foto. Come accennavo poco sopra, ci sono due stanze da letto, il soggiorno, la cucina abitabile ed un bagno con vasca.
Qui siamo al primo piano, non ci sono chissà quante scale da fare, e quindi -anche se un domani vorrai rivenderlo- non avrai grossi problemi come invece accade per gli "ultimo piano senza ascensore".

Sì perché un domani andrai sicuramente a rivenderlo! Per la mia esperienza, posso dirti che il 95% di questi appartamenti vengono acquistati come "passaggio" prima di comprare la casa definitiva, nell'attesa di racimolare qualche soldino in più per acquistare la casa più grande, quella dei propri sogni.

Questa non è la soluzione definitiva, e proprio in funzione di questo non dev'essere tutto perfetto al mille per mille.
Questi sono gli appartamenti dove devi trovare un compromesso, dove magari non c'è tutto che ti piace, ma che per il prezzo vantaggiosissimo e per la tipologia di casa, ti fanno venir voglia di investire su qualcosa di tuo, anziché continuare a gettare i soldi dalla finestra.

Questa dev'essere l'ottica con cui venirlo a vedere!
Le piastrelle non ti piacciono?… quelle dell'Appartamento dove abiti adesso in affitto sono le migliori in commercio? sono quelle pubblicizzate nelle riviste di design? non credo… ma piuttosto che buttare i tuoi soldi in affitto, meglio un Appartamento di proprietà che potrai rivendere in futuro, riprendendo i soldi spesi con le rate di mutuo.

La palazzina da fuori non è ultra-moderna, l'Appartamento non è in classe A, o chissà cos'altro… ricordati che il tuo è solo un acquisto "di passaggio", per un immobile che tra 5, tra 10, tra 20 anni andrai a rivendere, per acquistare -quella sì- la casa definitiva.
Quella dev'essere perfetta, questo dovrai renderlo "coccolo" per te, dovrai viverci bene, ma anche se non è perfetto ricorda lo scopo per cui stai comprando anziché restare in affitto: investire su qualcosa di tuo -che prima o poi andrai a rivendere- per comprare la casa dei tuoi sogni!

Se ti interessa, se ho colpito nel segno, se giusto ieri sera -a malincuore- hai fatto l'ennesimo bonifico di 600/650 Euro per l'Appartamento dove stai in affitto, ben consapevole di averli persi per sempre, dammi retta, chiamami immediatamente a questo numero 3247975808 e organizziamo la visita per quella che potrebbe diventare la tua prossima casa, e finalmente LA TUA CASA DI PROPRIETA'!

A presto,
Gianni

Informazioni immobile
Codice: 2246
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Lazio
Provincia: Latina
Comune: Gaeta
Zona: Centro
Prezzo: € 210.000
Totale mq: 98 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Buono
Piano: 1
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Cucina: Abitabile
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Impianto Telefonico
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Parchi Giochi
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Uffici comunali

Mappa immobile