[ Itri Centro - Appartamento in contesto tranquillo, disponibile da Subito.]
Pienissimo centro di Itri.
Da qui hai veramente tutto a portata di mano, dalle scuole, ai negozi, il Comune a due passi: l'ideale per chi ha necessità di avere tutte le comodità intorno.
Qualche tempo fa ci abitava una famiglia di signori anziani, poi le loro esigenze sono cambiate!
Vedo benissimo per questa proprietà una famiglia che magari adesso vive in affitto, e che sta cercando di comprare senza spendere una follia, ma soprattutto senza uscire dal centro.
Ovviamente lo vedi che si tratta di un Appartamento anni '50, e che ovviamente dentro ci sono dei lavori da fare per riammodernarlo. A questa cifra è anche abbastanza normale.
E' sempre stato abitato dagli stessi proprietari, e anche la palazzina è sempre manutenuta curata e in ordine.
L'Appartamento è il classico due camere da letto, soggiorno/sala da pranzo separato dal cucinino con terrazza e due bagni..
Al piano seminterrato abbiamo l'ampio magazzino di proprietà dove praticamente tenere bici/moto, farti il banco da lavoro, fare dispensa.
L'Appartamento è già libero, quindi qua puoi approfittarne per acquistare in tempi brevi: non dovrai aspettare, col rischio che i mutui schizzano alle stelle!
Anche mezzo punto percentuale in più tra 8/9 mesi, potrebbe significare 50€ al mese in più per i prossimi 20 anni, mica uno scherzo.
Arriviamo al dunque per vederlo.
Intanto ti lascio il numero della Consulente che se ne occupa direttamente, Giovanni 3247975808. Ti consiglio di chiamare sempre meglio sotto mezzogiorno.
Per organizzare la visita, ti anticipo i giorni disponibili che sono il Martedì e Giovedì nel primo pomeriggio, 15.30-16.30
Importante che riesci a tenere libere tutte le persone coinvolte nell'acquisto, e se vuoi portare qualcuno che può darti un consiglio, ben venga!
Ultimissima cosa, prima di lasciarti chiamare Giovanni.
Se devi farti mutuo per l'acquisto, ti consiglio di fare prima un salto in banca a prendere tutte le certezze del caso.
Mi è già capitato in passato di lasciare qualche cliente con l'amaro in bocca, dopo aver visto l'Appartamento giusto da compare, e farselo sfuggire in attesa che la banca gli fissava appuntamento. Quindi fissati prima col direttore di banca, fatti dare conferma che puoi avere tot. di mutuo che ti serve, e poi procediamo con la visita.
Dai che è l'Appartamento giusto per te!
Ci vediamo presto in agenzia.